All’interno del progetto P.A.R.I. – Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibri di genere, arriva un corso di formazione
Il corso “Donne in quota: competenze per rompere i tetti di cristallo” prevede 3 giornate di formazione, per un totale di 12 ore, e prevede un massimo di 6 partecipanti.
In particolare, gli incontri si terranno venerdì 15, 22 e 29 marzo, dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede di Fòrema, in via E.P. Masini, 2 a Padova.
La formazione con metodologie innovative è funzionale a trasmettere ai/lle partecipanti le competenze abilitative per valutare le modalità più congrue per sviluppare i propri piani di carriera, favorendo l’introduzione nelle proprie organizzazioni di dispositivi equi e trasparenti; migliorare le proprie competenze strategiche.
La docente del corso è la Dott.ssa Valentina Cremona, imprenditrice e project manager.
Per partecipare alle selezioni è necessario inoltrare la propria candidatura inviando una mail a barbara.luise@forema.it entro il 27 febbraio 2024.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere corredate da:
- autodichiarazione di essere dipendenti di un’azienda con sede legale o operativa in Veneto oppure autodichiarazione di essere liberi professionisti, lavoratori autonomi o titolari d’impresa
- copia fronte retro della carta d’identità e del codice fiscale
- eventuale altra documentazione
Per maggiori informazioni, consultare la pagina al seguente link.