Natale di solidarietà a Rubano anno 2022

Caricamento Eventi

L’Associazione di Coordinamento del Volontariato di Rubano A.C.V.R., in occasione delle prossime festività organizza una serie di iniziative denominate “Natale di Solidarietà 2022”, con il patrocinio e il contributo del Comune di Rubano.

La manifestazione si inserisce all’interno del progetto denominato “Natale solidale e di luce a Rubano 2022”  con il contributo della Camera di Commercio di Padova.

L’obiettivo è quello di coordinare e valorizzare diverse proposte culturali ed aggregative che partono dal mondo del volontariato e che hanno come scopo quello di sviluppare uno spirito di comunità e di aggregazione oltreché diventare aiuto per persone che sono in difficoltà.

Molte le attività culturali quali:

  • 16 dicembre ore 21.00 – Teatro dell’OPSA a Sarmeola: Concerto di Natale “Cantando per chi soffre” con il Coro Lavaredo

 

  • Sabato 17 dicembre a Sarmeola, Viale Po e piazzale della Chiesa San Fidenzio. Ore 15.00 Partenza della “Camminata dei Babbi Natale” con ristoro finale; dalle ore 15.30 “Le magiche bolle di Crispy, il Folletto di Natale e il suo Bicitrucco e Parrucco. Ore 16.00 – PIANO SKY: Spettacolo di luci e colori con la scenografica performance del pianoforte sospeso a mezz’aria. Prima parte alle ore 16.00, seconda parte alle ore 17.00. In piazza continua la festa con zucchero filato e la CottonCandy.

 

  • Domenica 18 dicembre a Rubano – Piazza della Repubblica – ore 10.00 mercatino agricolo e del volontariato; ore 11.00 apertura del villaggio degli elfi. Dalle ore 15.00 intrattenimento con Crispy, il Folletto di Natale e il suo Bicitrucco e Parrucco. Ore 15.15 – Madame Noel ti racconta una storia, ore 16.30 – Spettacolo di fuoco “Il Grinch” a cura dei Cavalieri della torre antica. Nel pomeriggio, cioccolata vin brulè e le frittelle di zucca di Fiorella.                                                                        Ore 12.30 a Villaguattera in Patronato: “Pranzo del sorriso”: tradizionale pranzo comunitario per le famiglie organizzato dal Banco di Solidarietà in collaborazione con la Parrocchia di Villaguattera

Condividi questo articolo!